Napoli-Milan%2C+gesto+sorprendente+di+De+Laurentiis%3A+%C3%A8+successo%C2%A0al%C2%A0Maradona
spazionapoliit
/2023/10/30/napoli-milan-gesto-sorprendente-di-de-laurentiis-e-successo-al-maradona/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Napoli-Milan, gesto sorprendente di De Laurentiis: è successo al Maradona

Aurelio De Laurentiis ha seguito Napoli-Milan allo Stadio Maradona: il suo gesto durante il match è stato sorprendente.

Un pareggio che serve a poco sia al Napoli che al Milan quello che è maturato allo Stadio Maradona nella giornata di ieri. Gli azzurri si allontanano ulteriormente dalla vetta della classifica e rischiano di esser superati dalla Fiorentina. Il Milan resta a quattro punti dall’Inter e soprattutto non ottiene risposte positive dopo le sconfitte contro Juventus e Paris Saint Germain.

Napoli-Milan, gesto a sorpresa di De Laurentiis

Come spesso sta accadendo in questa stagione, il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha seguito la squadra da vicino.

De Laurentiis negli spogliatoi (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Nella giornata di ieri, ha seguito la partita direttamente allo Stadio Maradona ed è stato più volte inquadrato dalle telecamere televisive.

De Laurentiis ha seguito l’intero match dalla tribuna, salvo fare tappa negli spogliatoi all’intervallo. Il patron, che è ogni giorno a Castel Volturno a seguire gli allenamenti, ieri ha deciso di andare negli spogliatoi per spronare la squadra in un momento difficilissimo per gli azzurri. A riferirlo è il Corriere dello Sport.

Con De Laurentiis più presente e a fare da collante tra la squadra e Garcìa, il bilancio azzurro è di due vittorie e un pareggio.

Articolo modificato 31 Ott 2023 - 08:31

Share
Scritto da
Pasquale Paolo Cirillo