Post Union Berlino, il Napoli di Rudi Garcia affronterà nuovamente il Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti, questa volta in Spagna.
Dopo la sconfitta casalinga per tre a due contro il Real Madrid dell’ex Ancelotti, il Napoli di Rudi Garcia si prepara a riaffrontare i blancos, che ospiteranno gli azzurri per la quinta giornata del girone di Champions League.
Ad oggi, Raspadori e compagni sono fermi a quota 6 punti nella massima competizione europea, un rendimento opposto a quello insoddisfacente del campionato, considerando che le due vittorie degli azzurri, sono arrivate proprio in altrettanti scontri diretti.
Real – Madrid Napoli: tifosi in ansia, problema per i tickets
Quest’oggi la vendita dei biglietti per la gara che si terrà al Santiago Bernabeu in data 29 novembre, sarebbe dovuta partire, con i tifosi partenopei come sempre pronti ad “invadere” virtualmente la piattaforma di Ticketone.
Nonostante ciò, a causa di alcune problematiche, tale operazione è stata annullata, come comunicato dalla stessa SSC Napoli.
Nello specifico, la società di Aurelio De Lauentiis si è così espressa attraverso il proprio sito ufficiale:
“SSC Napoli comunica che, per ragioni di natura tecnica, la vendita dei biglietti per il settore ospiti della partita Real Madrid-Napoli del 29/11/2023 h 21:00 è sospesa e verrà riprogrammata appena possibile”.
Una vera e propria mazzata per i supporters azzurri, che avevano cerchiato in rosso la data d’uscita dei biglietti per una sfida storica e che ora, attendono speranzosi nuovi aggiornamenti.