Post Union Berlino, il Napoli di Rudi Garcia affronterà nuovamente il Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti, questa volta in Spagna.
Dopo la sconfitta casalinga per tre a due contro il Real Madrid dell’ex Ancelotti, il Napoli di Rudi Garcia si prepara a riaffrontare i blancos, che ospiteranno gli azzurri per la quinta giornata del girone di Champions League.
Ad oggi, Raspadori e compagni sono fermi a quota 6 punti nella massima competizione europea, un rendimento opposto a quello insoddisfacente del campionato, considerando che le due vittorie degli azzurri, sono arrivate proprio in altrettanti scontri diretti.
Quest’oggi la vendita dei biglietti per la gara che si terrà al Santiago Bernabeu in data 29 novembre, sarebbe dovuta partire, con i tifosi partenopei come sempre pronti ad “invadere” virtualmente la piattaforma di Ticketone.
Nonostante ciò, a causa di alcune problematiche, tale operazione è stata annullata, come comunicato dalla stessa SSC Napoli.
Nello specifico, la società di Aurelio De Lauentiis si è così espressa attraverso il proprio sito ufficiale:
“SSC Napoli comunica che, per ragioni di natura tecnica, la vendita dei biglietti per il settore ospiti della partita Real Madrid-Napoli del 29/11/2023 h 21:00 è sospesa e verrà riprogrammata appena possibile”.
Una vera e propria mazzata per i supporters azzurri, che avevano cerchiato in rosso la data d’uscita dei biglietti per una sfida storica e che ora, attendono speranzosi nuovi aggiornamenti.
Articolo modificato 3 Nov 2023 - 14:18