Cambia nuovamente la classifica di Serie A. Il tutto, grazie al Bologna, che ora si affaccia incredibilmente alla zona Champions.
Si apre con il botto l’11° turno di Serie A. Al Dall’Ara infatti, il Bologna di Thiago Motta è riuscito nell’incredibile impresa di battere la Lazio di Maurizio Sarri, guadagnando ulteriori 3 punti in classifica grazie alla rete di ferguson. Rete che ha donato un successo straordinario ai felsinei, che ora si affacciano di diritto alla zona Champions League.
Non perde più il Bologna di Thiago Motta, capace di mettere i bastoni tra le ruote anche alla Lazio. Ci ha pensato Ferguson al 46′ a sbloccare l’incontro del Dall’Ara, conclusosi quindi sull’1-0 ed in grado di regalare i 3 punti ai rossoblu.
3 punti fondamentali ai fini della classifica dei romagnoli, portatisi al quinto posto a quota 18. Pari punti, quindi, tra Bologna e Napoli, con gli azzurri che avranno ora un ulteriore stimolo per conquistare la vittoria contro la Salernitana: scrollarsi di dosso la sorpresa nonché mina vagante rossoblu. Mina vagante riuscita però, al momento, a mettere molta pressione e a portassi a ridosso di big club del nostro campionato come Fiorentina, Lazio, Roma ed, appunto il Napoli di Rudi Garcia.
Articolo modificato 3 Nov 2023 - 22:49