Il Ds del Napoli è stato intervistato da Dazn prima del match con la Salernitana e ha parlato di rinnovi in casa azzurra
Il derby della Campania è pronto per andare in scena. Sarà una partita piena di insidie per gli azzurri che, se vorranno salire in classifica, dovranno conquistare i tre punti. I partenopei vengono da tre risultati positivi tra Champions League e Serie A. Vittoria in Germania contro l’Union Berlino e successo in casa del Verona. Lo scorso turno, c’è stato un pari raggiunto contro il Milan grazie ad un reazione d’orgoglio della squadra. Prima del fischio di inizio del match tra Napoli e Salernitana, ha parlato il direttore sportivo partenopeo Mauro Meluso. Di seguito ecco riportate le parole del ds azzurro.
Su che tipo di partita sarà contro la Salernitana
Le partite per il Napoli sono tutte importanti. Questo è un derby affascinante per il nostro territorio, quindi dobbiamo cercare di vincere per provare ad agganciarci nuovamente alle zone alte della classifica. Dobbiamo cercare di ripetere una stagione eccezionale come quella dell’anno scorso che ha regalato a questa squadra e questa città una gioia immensa.
Sul rinnovo di Piotr Zielinski
Rinnovo Zielinski? Lui vuole rimanere a Napoli, si trova benissimo e lo dimostra con i fatti. Il ragazzo sta offrendo ogni volta sempre tante prestazioni eccezionali, ha grandi qualità e vogliamo tenercelo. Siamo fiduciosi per la fattibilità dell’operazione, punteremo molto sulla volontà del giocatore.
Rientro di Victor Osimhen a breve
Intervistato poco prima della partita tra Salernitana e Napoli, ai microfoni di Dazn ha parlato il direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso. Il dirigente partenopeo ha spiegato anche la situazione inerente all’attaccante nigeriano. Meluso ha spiegato che rientrerà a breve dopo aver risolto alcune problematiche familiari nel suo Paese d’origine. Ecco cosa ha detto il Ds del Napoli.
Sul rientro di Victor Osimhen
Osimhen? Si è sentito con il team manager, la segreteria ed i medici. Come tutti voi sapete, lui è andato per motivi personali e familiari in Nigeria. Ha ottenuto un permesso della società per ritornare nel suo Paese e rientrerà soltanto quando avrà risolto questi problemi. Victor ha un acciacco fisico e sappiamo che tornerà ad allenarsi con noi compatibilmente al suo iter riabilitativo. Ha bisogno di recuperare in quanto infortunato. Se davvero rientrerà la settimana prossima? Tornerà il prima possibile, forse anche prima di quanto ci aspettiamo, di questo ne sono sicuro.