I biglietti per la super sfida di Champions League saranno rimessi in vendita in settimana: il Napoli ha comunicato la nuova data
Mercoledì 29 novembre alle 21 andrà in scena, al Santiago Bernabeu, Real Madrid-Napoli, match valido per la quinta giornata della UEFA Champions League. Con ogni probabilità, visto l’andamento del girone finora, sarà questa la gara decisiva del girone, quella dove le due squadre favorite si giocheranno la prima posizione.
Dopo alcune problematiche riguardo l’iniziale vendita dei tagliandi, il Napoli ha comunicato, con una nota ufficiale sul proprio sito ufficiale, la nuova data. La prima vendita fu programmata per il 2 novembre alle 15:00, ma alla fine la vendita non è mai partita.
Questo post in breve
Real Madrid-Napoli, biglietti in vendita: tutte le info
“Per la gara Real Madrid vs Napoli, valida per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, in programma il giorno mercoledì 29 novembre 2023 alle ore 21:00 (ora locale), la SSC Napoli comunica che dalle ore 15.00 di lunedì 6 novembre 2023 e fino alle ore 23:59 di giovedì 16 novembre 2023 sarà possibile acquistare un voucher e prenotare un posto nel settore ospiti dello Stadio Santiago Bernabéu. La procedura di acquisto del voucher potrà essere svolta sul sito di TicketOne al seguente link: https://sscnapoli.ticketone.it”, citando il comunicato della società sul sito ufficiale.
Inoltre, un avviso a tutti coloro che acquisteranno un tagliando:
La procedura genererà un documento pdf (voucher) che il tifoso riceverà via e-mail. Ricordiamo che tale documento non costituisce titolo valido per l’accesso allo Stadio.
Entro il giorno antecedente l’evento, l’acquirente riceverà all’indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione sul sito di Ticketone una e-mail contenente le indicazioni per scaricare sul wallet del proprio smartphone il titolo digitale valido per l’accesso all’impianto (In caso di mancata ricezione della suddetta e-mail, si prega di contattare l’indirizzo e-mail awayuefa@ticketone.it)
Per i possessori di smartphone con sistema operativo iOS sarà sufficiente cliccare, all’interno dell’e-mail ricevuta, il tasto “download ticket” per visualizzare il biglietto sull’applicazione wallet pre-installata “Apple Wallet”.
Per i possessori di smartphone con sistema operativo Android, prima di cliccare sul tasto “download ticket” sarà necessario avere installato l’applicazione “PassWallet”.
Si consiglia di scaricare preventivamente l’app wallet dei rispettivi sistemi operativi (iOS e Android).
Si ricorda che l’accesso all’impianto sarà consentito esclusivamente tramite esibizione del titolo caricato sul wallet. Non sarà consentito l’accesso a chi esibirà il titolo in altre modalità e formati (a titolo esemplificativo, documenti pdf, biglietti cartacei, screenshot).
Le fasi di vendita dei tagliandi per Real Madrid-Napoli
Le vendita si svolgerà in tre distinte fasi. La prima riservata agli ABBONATI FULL, che avranno prelazione dalle ore 15:00 di lunedì 6 novembre 2023 e fino alle ore 23:59 di mercoledì 8 novembre 2023. Il Napoli in aggiunta avvisa gli abbonati: “Questi ultimi potranno usufruire della precedenza sull’acquisto del biglietto, fino ad esaurimento dei posti disponibili, utilizzando il numero della Fidelity Card sulla quale è caricato l’abbonamento 2023/24 come codice di sblocco per accedere alla procedura di acquisto sul sito di Ticketone”.
La seconda fase di vendita è invece riservata ai possessori di Fidelity Card SSC Napoli, comincerà alle ore 12:00 di giovedì 9 novembre 2023 e proseguirà fino alle 23:59 di domenica 12 novembre 2023. La società ci ha tenuto a precisare che: “non sarà possibile intestare il voucher, e di conseguenza il biglietto valido per l’accesso all’impianto, ad una persona diversa dal titolare della Fidelity Card utilizzata per l’acquisto del biglietto”.
Infine, se vi sono ancora posti disponibili, avrà luogo la VENDITA LIBERA dalle ore 12:00 di lunedì 13 novembre 2023 fino alle 23:59 di giovedì 16 novembre 2023, ovvero fino ad esaurimento dei posti disponibili. “Sia durante la Fase 1 (vendita riservata ai sottoscrittori di abbonamento della tipologia FULL) che durante la Fase 2 (prevendita Fidelity Card), che durante la Fase 3 (vendita libera) sarà possibile acquistare un solo biglietto per ogni transazione“, evidenzia il club.
Infine il Napoli ha reso noto il prezzo del biglietto, che sarà di 65 euro, al quale andrà aggiunta la commissione di servizio per le transazioni online.