Due esclusioni di lusso: novità per Napoli – Union Berlino

Rudi Garcìa pensa ad un doppio cambio in vista della sfida di Champions League contro l’Union Berlino in programma mercoledì sera.

Dopo la buona vittoria in campionato contro la Salernitana, il Napoli deve tornare a concentrarsi sul girone di Champions League. Mercoledì sera allo stadio Maradona, gli azzurri ospiteranno l’Union Berlino di Bonucci e Gosens. I tedeschi sono reduci da 12 sconfitte consecutive, ma il Napoli non dovrà sottovalutare l’impegno. Una vittoria mercoledì, infatti, blinderebbe quantomeno il secondo posto nel girone e gli azzurri poi dovrebbero giocarsi le proprie carte al Bernabeu contro il Real Madrid.

Napoli – Union Berlino, le probabili scelte di Garcìa

Il match che attende il Napoli, dunque, è molto delicato. Il passaggio del turno è di vitale importanza per le casse del club.

Possibile panchina per Zielinski contro l’Union Berlino (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Rudi Garcìa, tecnico del Napoli, è pronto a schierare la miglior formazione possibile. L’edizione odierna de “Il Mattino” rivela quali potrebbero essere le scelte del tecnico francese.

Secondo il quotidiano, con il rientro di Natan, sarà Amir Rrahmani a fare spazio al brasiliano. In difesa, dunque, si andrebbe a riformare la coppia Ostigard-Natan.

Un cambio dovrebbe esserci anche a centrocampo. Con Anguissa che deve ritrovare continuità, a sedersi in panchina dovrebbe essere Piotr Zielinski. Al suo posto scalda i motori Jens Cajuste.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Due esclusioni di lusso: novità per Napoli – Union Berlino

Gestione cookie