Hanno fatto discutere le parole dell’ex difensore del Napoli che ci ha tenuto a premiare Rudi Garcia per ciò che sta dimostrando
Il Napoli si prepara alla sfida di Champions League contro l’Union Berlino dove occorreranno i tre punti per mettere la qualificazione quasi in ghiaccio. Al Maradona servirà una partita giocata da squadra per conquistare la vittoria e sfruttare il momento negativo dell’avversario, Union Berlino, che viene da 12 sconfitte di fila.
Delle prestazioni del Napoli ha parlato anche Rudi Krol, storico ex difensore del Napoli. Intervenuto in diretta radiofonica su Radio Marte, l’ex centrale olandese ci ha tenuto ad elogiare Rudi Garcia, attuale tecnico del Napoli. Per Krol le prestazioni degli azzurri sono nettamente in crescita e quanto visto a Salerno fa pensare solamente in positivo.
Le parole di Rudi Krol
Intervenuto a Radio Marte, Krol ha spiegato che bisogna lasciare a Rudi Garcia il tempo necessario a costruire la sua squadra. “Ogni allenatore ha le sue idee, anche Spalletti a Napoli non aveva i favori dei tifosi. Poi ha avuto il tempo di allenare e ha stravinto il campionato, Garcia viene criticato un po’ troppo ma deve avere il tempo di lavorare, del resto chi affronta il Napoli quest’anno ci mette sempre qualcosa in più perché gli azzurri sono campioni d’Italia”.
Krol ha dato un parere anche sul prossimo avversario del Napoli. Secondo l’olandese l’Union non è da sottovalutare. “Hanno giocato una grande partita contro il Real Madrid. Sarà importante vincere così Garcia potrà dare più spazio agli altri elementi della rosa e gestire meglio le risorse in campionato”.