Dopo gli incidenti che segnarono l’appuntamento della stagione scorsa tra Francoforte e Napoli, un’altra nottata dura nel centro cittadino.
Sembra ieri, un doloroso déjà vu, dopo l’episodio triste e violento che segnò la gara tra Eintracht Francoforte e Napoli, quando accompagnati dagli ultras atalantini i tedeschi misero a ferro e fuoco la città partenopea, la violenza è torna a scatenarsi nel centro storico.
Tifosi Union, violento attacco alla polizia
I gruppi organizzati dell’Union Berlino, arrivati quest’oggi a Napoli per seguire il proprio team, impegnato domani sera al Diego Armando Maradona, si sono resi protagonista di un triste episodio nelle vie di Napoli.
Gli ultras biancorossi hanno attaccato le forze dell’ordine questa sera, tra Via Roma e Piazza Dante, facendo registrare ingenti danni a negozi oltre che poliziotti feriti. Allo stesso modo, la polizia si sarebbe resa protagonista di numerosi fermi.
Nelle prossime ore o nel corso della giornata di domani, arriveranno con ogni probabilità altri aggiornamenti. Ciò che appare certo, è l’innalzamento del livello d’allerta, anche in virtù di possibili ripercussioni da parte degli ultras del Napoli.