Il Comune firma l’ordinanza: “Divieto in occasione di Napoli-Union Berlino”

Il Comune di Napoli ha annunciato il divieto in occasione di Napoli-Union Berlino: firmata l’ordinanza, sarà impossibile farlo nel giorno del match di Champions League.

È arrivato il giorno di Napoli-Union Berlino. Oggi, alle ore 18:45, andrà in scena la prima giornata di ritorno della fase a gironi di UEFA Champions League.

La squadra di Rudi Garcia avrà una grande occasione per ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale. La classifica del Gruppo C vede il Real Madrid primo a punteggio pieno con 9 punti, il Napoli secondo con 6 punti e a seguire Braga a 3 e Union Berlino fanalino di coda con 0 punti. In caso di vittoria, i partenopei raggiungerebbero quota 9 punti, mettendosi a +6 dal Braga terzo che sarà chiamato all’impresa in serata con il Real Madrid al Santiago Bernabeu.

L’Union Berlino dal canto suo proverà quantomeno a dare fastidio al Napoli, ma le dodici sconfitte consecutive tra campionato e coppa pesano come un macigno sul morale dei tedeschi. Ma Garcia ha già detto di non sottovalutare il match, la Champions può regalare sempre spiacevoli sorprese.

Sarà vietato in occasione di Napoli-Union Berlino

Napoli-Union Berlino è quindi una partita importantissima per il passaggio del turno, ma che non vedrà il Diego Armando Maradona dalle grandi occasioni. Infatti, anche a causa dell’orario scomodo in un giorno lavorativo, non è previsto il sold out, con solo le due Curve superiori che registrano il tutto esaurito. Biglietti ancora disponibili invece in tutti gli altri settori dello stadio. Nonostante ciò, il Comune di Napoli ha firmato un’ordinanza che vieta vendita di bevande alcoliche in contenitori di vetro e plastica rigida in occasione della partita di quest’oggi.

Divieto di vendita di bevande in vetro durante Napoli Union
Il Comune di Napoli vieta la vendita di bevande in vetro per Napoli-Union Berlino (LaPresse) – spazionapoli.it

Questa l’ordinanza firmata e apparsa sul sito ufficiale del Comune: “Divieti, per garantire il miglior disimpegno dei servizi di ordine e sicurezza pubblica,  di  vendita  di  bevande  in  bottiglie,  lattine,  contenitori  di  vetro, plastica  rigida,  tetrapak,  o  qualsiasi  altro  materiale  consentendone  la commercializzazione solo in bicchieri di plastica leggera o carta e di vendita e di somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche a titolo oneroso, in occasione  dell’incontro  di  calcio  “Napoli  –  Union  Berlino”  valevole  per  la fase  a  gironi  della  “Champions  League”,  in  programma  alle  ore  18.45  di mercoledì 8 novembre 2023 presso lo stadio “Diego Armando Maradona” in Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Comune firma l’ordinanza: “Divieto in occasione di Napoli-Union Berlino”

Gestione cookie