Napoli-Union Berlino, match valido per la quarta giornata dei gironi di Champions League, si disputerà a breve. Le scelte ufficiali dei due allenatori.
Con un clima surreale e differente rispetto al solito, siamo giunti a ridosso del calcio d’inizio di Napoli-Union Berlino. Alle 18:45 ci sarà l’inizio del match del Maradona tra le due squadre.
Queste le scelte ufficiali dei due allenatori per il match odierno.
Dopo la vittoria ottenuta due settimane fa all’Olympiastadion di Berlino per 1-0, il Napoli torna a sfidare l’Union Berlino. Gli uomini di Rudi Garcia vanno a caccia dei tre punti che varrebbero quasi l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Ovviamente priorità al risultato, ma ci si aspetta anche una buona prova dal punto di vista del gioco per il Napoli.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Rudi Garcia
UNION BERLINO (3-5-2): Rønnow, Jaeckel, Bonucci, Diogo Leite; Juranovic, Haberer, Khedira, Laïdaouni, Roussillon; Becker, Fofana All. Fischer
Articolo modificato 8 Nov 2023 - 17:42