Da alcune settimane a questa parte, Aurelio De Laurentiis ha mostrato la sua vicinanza al gruppo squadra. Il presidente del Napoli potrebbe però presto cambiare il suo atteggiamento verso la squadra.
L’ultima sosta delle nazionali è stata alquanto calda e difficile in casa Napoli. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, De Laurentiis ha riflettuto molto sulla posizione di Garcia, salvo poi confermarlo nuovamente.
Dopodiché il presidente del Napoli è stato molto vicino alla squadra, ma questo aspetto potrebbe presto cambiare.
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis diverse settimane fa si era assunto le responsabilità per aver lasciato un po’ a sé stesso il Napoli negli ultimi mesi, a causa di vari impegni. Per rimediare, il patron azzurro è stato vicino alla squadra, seguendo ogni singolo allenamento nelle ultime settimane. Presto però potrebbe esserci un nuovo cambiamento.
Come raccolto da Il Mattino, De Laurentiis è pronto a ridurre le sue presenze a Castel Volturno nel corso della sosta delle Nazionali. Il presidente del Napoli rimarrà al centro d’allenamento del Napoli fino a sabato, giorno di vigilia di Napoli-Empoli. Da lì poi potrebbero ridursi le sue presenze al Konami Training Center almeno durante la sosta. Possibile invece che poi si ritorni ad una presenza assidua e vicino alla squadra alla ripresa del campionato.
Articolo modificato 9 Nov 2023 - 17:35