Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? Il nigeriano attende di ritornare in campo dopo l’infortunio, ma i riflettori sono puntati sulla trattativa con Aurelio De Laurentiis per il rinnovo di contratto.
Dopo la sosta, dovrebbe arrivare il momento del ritorno in campo di Victor Osimhen. Reduce dall’infortunio con la sua Nigeria nella scorsa sosta delle Nazionali, il numero 9 azzurro è chiamato quanto prima a prendersi sulle spalle una squadra che continua a non convincere pienamente il presidente Aurelio De Laurentiis e tutti i tifosi.
L’ex Lille è rientrato a Napoli soltanto nei giorni scorsi, accompagnato dal suo agente Roberto Calenda, che era allo stadio Diego Armando Maradona insieme al suo assistito per la sfida di Champions contro l’Union Berlin. Intanto, arrivano aggiornamenti circa la trattativa tra Osimhen e il Napoli per il rinnovo di contratto.
Futuro Osimhen, due ostacoli per il rinnovo
Il contratto di Victor Osimhen con il Napoli scade nel 2025, motivo per cui si rende necessario prolungare l’accordo attualmente in essere per scongiurare un addio a incassi contenuti.
A fare il punto della situazione è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo cui non è il caso TikTok a pesare sul discorso contratto, ma il tutto riguarda altre due questioni: il valore dello stipendio da pagare all’attaccante e quello da dare alla clausola di rescissione da fissare. La visione di Aurelio De Laurentiis e dell’agente Roberto Calenda sono molto diverse a riguardo. “Nel caso non si dovesse trovare l’accordo, il calciatore resterebbe con il suo contratto con scadenza nel 2025”, ha sottolineato la medesima fonte.