La sconfitta con l’Empoli avvicina l’esonero di Garcìa. Del Genio non risparmia le critiche a De Laurentiis sul nuovo allenatore.
Un’altra pesante sconfitta tra le mura del Maradona per il Napoli. Gli azzurri hanno perso la terza partita al Maradona in questa stagione. Questa, però, sembra spingere Rudi Garcìa verso l’esonero. Aurelio De Laurentiis ha lasciato anzitempo lo stadio ed era furioso dopo il triplice fischio.
I tifosi del Napoli chiedono a gran voce l’esonero di Garcìa e il momento sembra essere arrivato. In pole position ci sarebbe Igor Tudor, ma De Laurentiis valuta anche Mazzarri e Cannavaro.
Quella che dovrà fare sarà una scelta da non sbagliare assolutamente e Paolo Del Genio ha voluto mettere in guardia il patron azzurro in caso di esonero di Garcìa.
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
“Ci deve andare bene perché pare che De Laurentiis stia scegliendo di nuovo da solo l’allenatore. Lì bisogna capire bene le caratteristiche dell’allenatore perché non c’entra solo se fa o non fa il 4-3-3. Conta che sia un allenatore evoluto perché abbiamo giocatori molto evoluti tatticamente. Presidente, a calciatori evoluti va dato un tecnico evoluto. Per scegliere questo bisogna farsi dare una mano da chi è esperto, conosce l’argomento e non scegliere a sensazione”.
Articolo modificato 12 Nov 2023 - 17:42