Arrivano nuove rivelazioni sulla panchina del Napoli, in attesa della conferma dell’esonero di Rudi Garcia. “De Laurentiis vuole lui per l’estate”: svelate le intenzioni del numero uno azzurro.
Chi sarà il nuovo allenatore del Napoli? I tifosi non fanno altro che chiederselo non appena gli azzurri sono stati sconfitti in casa dall’Empoli, risultato che è costato caro a Rudi Garcia. Il francese attende comunicazioni ufficiali dal club partenopeo, con Aurelio De Laurentiis che dovrebbe sciogliere le riserve sull’esonero a stretto giro.
Due, a quanto pare, i due nomi più caldi per la successione: Igor Tudor e Walter Mazzarri. Il tecnico di San Vincenzo, in particolare, sarebbe balzato con prepotenza nelle ultime ore, visto che accetterebbe un accordo a breve durata, scenario non caldeggiato dall’ex Verona e Marsiglia. L’ipotesi traghettatore, eventualmente, vedrebbe un nome in primo piano in vista dell’estate.
A fare il punto della situazione è il portale calciomercato.it, secondo cui Walter Mazzarri è l’idea più calda che ha preso corpo in queste ore nella testa di Aurelio De Laurentiis. Secondo il portale, Mazzarri non sarebbe altro che un traghettatore per concludere la stagione e guardare alla prossima con un nuovo nome. “Farioli è il possibile tecnico del futuro”.
A rivelarlo è la medesima fonte, che già nei giorni scorsi aveva rivelato l’interesse per l’allenatore del Nizza, vera e autentica rivelazione di questa Ligue 1.
Articolo modificato 14 Nov 2023 - 11:42