Napoli-Empoli fatale per Garcia, svelato lo sfogo negli spogliatoi: “Lo ha detto alla squadra”

L’ultimo retroscena inerente a Rudi Garcia in casa Napoli. L’emblematica reazione del francese alla sconfitta con l’Empoli.

Con ogni probabilità, sarà proprio Napoli-Empoli l’ultima sfida di Rudi Garcia sulla panchina del club partenopeo, al termine di un’avventura tutt’altro che idilliaca. L’amore tra il tecnico francese e la piazza non è difatti mai sbocciato, con il tutto culminato prima del previsto. Salvo clamorosi ribaltoni infatti, l’ex Roma sarà esonerato a partire dalle prossime ore, lasciando spazio ad un nuovo profilo. Le voci dicono quindi Tudor o Mazzarri, mentre emergono nuovi retroscena circa Garcia all’ombra del Vesuvio.

Napoli-Empoli, la reazione di Garcia alla sconfitta

Solo. Così l’odierna edizione de Il Mattino ha etichettato Rudi Garcia nell’immediato post Napoli-Empoli, raccontato dalla redazione per filo e per segno. La testata giornalistica ha infatti narrato dell’incredibile paradosso vissuto nelle ultime settimane dal francese, costretto a convivere con l’estenuante e costante fiato sul collo di Aurelio De Laurentiis, che lo avrebbe invece abbandonato a se stesso la scorsa domenica.

Napoli-Empoli: lo sfogo di Garcia alla squadra
“Non è colpa vostra”, Garcia si scusa con la squadra (LaPresse) – SpazioNapoli.it

In particolare, è stato proprio Il Mattino a riportare delle parole inedite che Garcia avrebbe pronunciato nello spogliatoio. “Vi chiedo scusa. La colpa di questo casino non è vostra, ma solo mia“, quanto avrebbe detto il tecnico alla squadra prima di congedarsi definitivamente. Si attendono news ufficiali, ma tale scambio di battute rappresenterà al 99.9% l’ultima diapositiva di Garcia nell’ambiente Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Empoli fatale per Garcia, svelato lo sfogo negli spogliatoi: “Lo ha detto alla squadra”

Gestione cookie