UFFICIALE- Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli

Il Napoli ha finalmente trovato il nuovo allenatore: sarà Walter Mazzarri a sostituire Rudi Garcia sulla panchina azzurra.

ORE 16.10: C’è il tweet di De Laurentiis: Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli. Il presidente ha accolto il neo allenatore con un semplice “Bentornato Walter”. In contemporanea, è arrivato il comunicato dell’esonero di Garcia sul sito ufficiale azzurro.

AGGIORNAMENTO ORE 13:45: Secondo quanto riportato da Sky Sport, De Laurentiis avrebbe lasciato in questi minuti gli uffici della Filmauro senza lasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti. Nel pomeriggio sarebbe previsto un nuovo incontro, quello decisivo, con Mazzarri.

ORE 13:05: All’ombra del Vesuvio sono rimasti pochi dubbi in merito alla figura del prossimo allenatore. Dopo i colloqui avvenuti ieri, lo strappo decisivo è stato compiuto dal Napoli di De Laurentiis. Le ultime notizie cancellano infatti la maggior parte delle incertezze azzurre.

Napoli-Mazzarri, accordo trovato

La giornata di ieri sembrava essersi conclusa con un dato di fatto: Igor Tudor a Napoli, quasi fatta. Il calcio però si sa, è sempre e costantemente imprevedibile, con l’odierna giornata che ha scombussolato completamente gli scenari. De Laurentiis non avrebbe infatti trovato un accordo con l’ex Juventus, virando sull’usato garantito Walter Mazzarri.

Mazzarri-Napoli: c'è l'accordo
Contratto di 6 mesi: Mazzarri ad un passo dal Napoli (ANSA) – SpazioNapoli.it

Dopo le prime indiscrezioni mattutine, la voce ha trovato concretezza da pochissimo. A rivelarlo è l’esperto di mercato Fabrizio Romano, che riporta di accordo trovato tra Napoli e Mazzarri fino a giugno 2024. Dopo l’avventura tra il 2009 ed il 2013, il tecnico è quindi pronto ad indossare nuovamente i panni di guida partenopea, questa volta ricomprendo però i panni del traghettatore. L’annuncio ufficiale da parte del Napoli è atteso a breve.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE- Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli

Gestione cookie