Mazzarri sarà l’allenatore del Napoli fino a giugno: per il futuro c’è un grande nome che fa già sognare i tifosi del Napoli.
Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli. In lizza per sostituire Rudi Garcìa, però, non c’era solo il tecnico toscano. In pole position per diverso tempo e con un accordo che sembrava ad un passo c’era Igor Tudor.
Alla fine il Napoli ha optato per Walter Mazzarri, in quanto accettava anche un contratto di soli sette mesi e poi lasciare a giugno la panchina azzurra.
Aurelio De Laurentiis è stato irremovibile sulla lunghezza del contratto. Igor Tudor, infatti, pretendeva un contratto biennale. Il patron azzurro, ha rispedito al mittente la richiesta e ha scelto Mazzarri.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha spiegato nel dettaglio i motivi del mancato accordo con Tudor. Secondo il quotidiano, De Laurentiis non ha accettato un contratto di natura biennale perchè è intenzionato a programmare il futuro con un altro allenatore. Secondo la “Rosea” da giugno potrebbe esserci Antonio Conte sulla panchina del Napoli.
Conte, infatti, ha rifiutato il Napoli a stagione in corso, ma ha ammesso pubblicamente di voler allenare la squadra azzurra. Possibile, dunque, che Conte possa essere il nuovo tecnico del Napoli dalla prossima stagione.
Articolo modificato 15 Nov 2023 - 13:19