L’arrivo di Mazzarri al Napoli è ormai ufficiale. Nello staff del tecnico azzurro ci dovrebbe essere anche Grava: arrivano conferme.
Il Napoli inizia oggi una nuova era. Dopo l’esonero di Rudi Garcìa, sulla panchina dei campioni d’Italia ci sarà Walter Mazzarri. Un ritorno per il tecnico di San Vincenzo dopo le grandi stagioni all’ombra del Vesuvio dal 2009 al 2013.
Un Napoli che si riscopre nostalgico di momenti passati. Oltre a Mazzarri, infatti, ci saranno anche Nicolò Frustalupi, vice del tecnico toscano già nella sua prima avventura a Napoli e Beppe Santoro, storico team manager.
Questa mattina il Corriere dello Sport aveva lanciato l’ipotesi che nello staffi di Walter Mazzarri ci sarebbe stato anche Gianluca Grava.
La notizia non è ancora ufficiale, ma trova conferme direttamente da Castel Volturno. Stando a quanto riportato dagli inviati di SpazioNapoli.it l’ex calciatore azzurro, proprio ai tempi di Mazzarri, e oggi responsabile del settore giovanile del Napoli, è arrivato pochi minuti fa a Castel Volturno per unirsi a Mazzarri e De Laurentiis che erano lì già da qualche minuto.
Articolo modificato 15 Nov 2023 - 13:15