Attesa a Castel Volturno per il primo giorno della seconda avventura napoletana di Walter Mazzarri. Intanto, lo staff dell’esonerato Rudi Garcia svuota gli armadietti nel centro sportivo.
Grande attesa quest’oggi a Castel Volturno per il primo allenamento di Walter Mazzarri, allenatore scelto da Aurelio De Laurentiis per sostituire l’esonerato Rudi Garcia. La sessione è prevista per il primo pomeriggio, con il tecnico che dovrebbe raggiungere con largo anticipo il Konami Training Center.
Intanto, dal centro sportivo c’è chi gli armadietti li sta svuotando: si tratta del vice di Rudi Garcia, Stephane Jobard, e del preparatore atletico Francesco Rongoni.
Questo post in breve
Jobard e Rongoni lasciano Castel Volturno
In attesa dell’arrivo di Walter Mazzarri a Castel Volturno, parte dello staff di Rudi Garcia ha appena lasciato Castel Volturno, evidentemente per svuotare gli armadietti e recuperare tutti gli effetti personali.
In particolare, questa mattina al Konami Training Center si sono visti il vice di Rudi Garcia, Stephane Jobard, e il preparatore Francesco Rongoni, che da poco hanno lasciato il centro sportivo, stando a quanto rivelato dagli inviati in loco.
Frattanto, i primi ad arrivare a Castel Volturno per la prima sessione di allenamento targata Walter Mazzarri sono Amir Rrahmani e Alessio Zerbin.
Ultim’ora: sono arrivati a Castel Volturno Mazzarri e De Laurentiis
Giornata movimentati a Castel Volturno tra chi lascia il SSCN Konami Training Center e chi arriva per restarci per i prossimi sette mesi.
Stando a quanto rilevato dagli inviati di SpazioNapoli, in questi minuti è arrivato a Castel Volturno Walter Mazzarri. Il nuovo tecnico del Napoli è pronto a dirigere il primo allenamento sulla panchina azzurra dopo oltre 10 anni dall’ultima volta. Oltre al tecnico di San Vincenzo, a Castel Volturno è arrivato anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
Alla spicciolata, stanno arrivando anche gli altri dirigenti e calciatori azzurri. Presente anche Gianluca Grava, che dovrebbe essere parte dello staff del tecnico di San Vincenzo.
Di seguito, le immagini: