Osimhen%2C+nuovo+stravolgimento+sul+futuro%3A+la+mossa+di+De+Laurentiis
spazionapoliit
/2023/11/18/osimhen-nuovo-stravolgimento-sul-futuro-la-mossa-di-de-laurentiis/amp/

Osimhen, nuovo stravolgimento sul futuro: la mossa di De Laurentiis

Arrivano gli aggiornamenti tanto attesi in ottica Napoli ed Osimhen, con le voci in grado di sorprendere i tifosi.

Gli ultimi giorni in quel di Napoli sono stati caratterizzati dai primi allenamenti azzurri targati Walter Mazzarri. Sedute che hanno regalato ai tifosi le prime diapositive di questo ritorno alle origini, tra cui un’eloquente immagine di Osimhen a colloquio con il mister. Nel frattempo, proprio sul nigeriano giungono importanti news.

Rinnovo Osimhen, si riapre la trattativa

Uno scenario che sembrava essere nell’aria dato quanto accaduto ultimamente. Il ritorno del bomber in quel di Napoli, la presenza fissa di Calenda al proprio fianco e, volendo agire con un pizzico di malizia, la dipartita di Garcia, non potevano far altro che suggerire ad una trattativa rinnovo riaperta. A riportarlo, la Gazzetta dello Sport, che narra di primi contatti tra De Laurentiis ed entourage del calciatore.

Osimhen: si torna a trattare per il rinnovo (LaPresse) – SpazioNapoli.it

In particolare, richieste e dettagli da limare sono i medesimi affrontati prima del brusco stop ai colloqui vissuto ad ottobre. La società è pronta a a raddoppiare lo stipendio del calciatore toccando i 10 milioni d’ingaggio, ma è anche volenterosa di apporre sull’attaccante una clausola rescissoria da circa 140 milioni di euro. Cifra che non convince a pieno il duo Osimhen-Calenda, che ne vorrebbero diminuire l’entità. Nei prossimi giorni si tratterà dunque per accantonare i dissapori del passato e per trovare finalmente il tanto agognato accordo tra le due parti.

Articolo modificato 20 Nov 2023 - 10:42

Share
Scritto da
Mario Reccia