I tifosi del Napoli non ci stanno, la dichiarazione rilasciata da Pedro non è stata ben digerita dai tifosi partenopei.
Pedro ha fatto infuriare i tifosi del Napoli con una dichiarazione rilasciata durante un’intervista. Il numero 9 della Lazio ha espresso la propria opinione sul migliore calciatore della storia, ma a Napoli non tutti hanno apprezzato la risposta dell’attaccante biancoceleste.
Pedro, attaccante della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SportItalia. Durante l’intervista esclusiva, il calciatore spagnolo ha parlato del suo ex compagno di squadra Lionel Messi, definendolo il giocatore migliore della storia del calcio.
Di seguito, quanto evidenziato:
“Messi è il numero uno della storia. Per me sì, però sicuramente perché l’ho visto. I suoi numeri sono incredibili, in tutte le epoche del calcio ci sono stati tanti giocatori incredibili, come Pelé, Maradona, Cruijff, e tanti giocatori che possiamo nominare e sicuramente hanno fatto la storia di un’epoca”.
Tuttavia, i supporters azzurri non hanno preso bene il paragone con Maradona, non essendo nemmeno tanto convinti di quest’affermazione. Inoltre, l’attaccante biancoceleste ha poi continuato sostenendo che ovviamente la sua opinione potrà essere diversa da altre persone.
“Come Messi ha fatto la storia di questa e come altri giocatori la faranno nel futuro. Però, per me, se devo sceglierne uno, è sicuramente Messi. Per altri saranno altri giocatori, è sempre difficile trovare opinioni univoche sul migliore perché la storia del calcio conta di tanti giocatori”.
Dunque, per Pedro il giocatore migliore è Messi perché ha riscritto la storia del calcio. Ma sicuramente, molto più avanti ci saranno altri giocatori in futuro che prenderanno il suo posto.
Articolo modificato 18 Nov 2023 - 20:03