Natan è una delle sorprese di questa stagione: il difensore brasiliano è stato beccato dai tifosi azzurri in città.
Il Napoli si prepara ad affrontare l’Atalanta al termine della sosta per le Nazionali. Gli azzurri si stanno allenando a Castel Volturno agli ordini del nuovo tecnico azzurro, Walter Mazzarri. Il tecnico di San Vincenzo è tornato sulla panchina del Napoli dieci anni dopo averla lasciata. Come nel 2009, anno del suo arrivo, Mazzarri è chiamato a risollevare il morale di un Napoli in difficoltà.
Walter Mazzarri sta allenando il Napoli a Castel Volturno, ma non può contare sull’intera rosa. Tra i superstiti a Castel Volturno, però c’è Natan.
Il difensore azzurro ha sorpreso in questo avvio di stagione e sembra che il Napoli abbia azzeccato l’acquisto per sostituire Kim MinJae.
Il brasiliano, nella giornata di oggi, si è concesso un po’ di libertà per le vie della città. In compagnia di un suo amico è stato beccato in Galleria Umberto I e si è gustato una sfogliatella in piazza Plebiscito. Questo dimostra come Natan si senta sempre più a casa e questo può essere positivo anche per le sue prestazioni in maglia azzurra.
Di seguito la foto:
Articolo modificato 19 Nov 2023 - 20:25