Rinnovo Kvaratskhelia, parla l’agente: “Ci saranno cambiamenti”

Direttamente dalla Georgia le parole della agente di Kvaratskhelia sul suo futuro a Napoli e su Aurelio De Laurentiis.

Ieri sera Khvicha Kvaratskhelia ha giocato la seconda partita con la sua Georgia nel corso della sosta per le Nazionali. L’esterno georgiano ha giocato un ottima partita contro la Spagna e ha siglato un’altra rete. Purtroppo per lui, però, il risultato finale è stati di 3-1 in favore degli iberici.

Kvaratskhelia è ora atteso a Castel Volturno per riunirsi alla squadra e fare la conoscenza del nuovo tecnico del Napoli, Walter Mazzarri.

Futuro Kvaratskhelia, parla l’agente

Khvicha Kvaratskhelia, già dal match l’Atalanta potrebbe tornare a far coppia d’attacco con Victor Osimhen che dovrebbe rientrare dall’infortunio. In questa fase centrale della stagione i due eroi della passata stagione devono caricarsi il Napoli sulle spalle e riportarlo più vicino alla vetta.

Le parole dell’agente sul rinnovo di Kvaratskhelia (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Il futuro di Kvaratskhelia, però, è ancora tutto da scrivere. A tal proposito ha parlato il suo agente Mamuka Jugeli ai microfoni della trasmissione georgiana “Sport Imedi“.

Di seguito quanto evidenziato su De Laurentiis e rinnovo.

De Laurentiis?
“È una bravissima persona, ci ha fatto tante cose buone, mantiene tutto ciò che promette. È un uomo di parola, Khvicha avrà sicuramente ciò che si merita nel prossimo futuro. È chiaro che è un giocatore di altissimo livello e merita di più, riceverà di più in futuro prossimo. La famiglia è soddisfatta, anche Khvicha è soddisfatto.”

E sul rinnovo?
“Colgo l’occasione per dire che ci saranno cambiamenti nel suo contratto nel prossimo futuro. Khvicha quest’anno è in gran forma, è migliorato molto al Napoli e sta gareggiando meglio rispetto alla scorsa stagione, anche il padre del giocatore, Badri Kvaratskhelia, è d’accordo con me”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo Kvaratskhelia, parla l’agente: “Ci saranno cambiamenti”

Gestione cookie