Alla presentazione del nuovo libro di Mario Giuffredi è presente anche Giovanni Di Lorenzo. Le parole del capitano azzurro.
Direttamente dallo Stadio Maradona si tiene la presentazione del libro “La Strada di Un Sogno” scritto da Mario Giuffredi, noto agente. Nella sua scuderia, Giuffredi vanta tanti giocatori del Napoli come Giovanni Di Lorenzo, Mario Rui e Gianluca Gaetano.
Giovanni di Lorenzo e Mario Giuffredi si conoscono ormai da tantissimo tempo. Il capitano azzurro ha contribuito anche alla scrittura del libro.
Nel corso della presentazione, anche Giovanni Di Lorenzo ha preso la parola. Il capitano azzurro ha svelato un retroscena riguardo il suo arrivo a Napoli. Di Lorenzo, infatti, si è ritrovato in partenza per Napoli, prima di firma con gli azzurri, senza sapere per quale squadra avrebbe firmato.
Di seguito le sue parole:
“Voglio ringraziare Mario, perchè quando mi ha proposto di fare la chiusura del libro per me è stato bellissimo. Abbiamo percorsi simili ed è stato un piacere. In questi anni si è creato un rapporto umano importante e lo apprezzo tanto. Per quanto riguarda l’arrivo a Napoli, Mario mi ha tenuto nascosto la trattativa. Non mi rivelò il nome della mia futura squadra, è stata una sorpresa ma è stato bellissimo. Essere il capitano della squadra campione d’Italia mi rende orgoglioso e spero di aver reso orgoglioso anche lui per quanto fatto insieme”.
Articolo modificato 21 Nov 2023 - 21:21