Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen sono tra i calciatori più apprezzati in tutto il mondo: ora sono candidati a un premio speciale.
I due attaccanti del Napoli sono stati tra i fautori più importanti della vittoria dello Scudetto nella passata stagione. Hanno contribuito, con gol, assist e giocate meravigliose a far diventare la squadra di Luciano Spalletti una delle più ammirate in tutta Europa.
Dopo la scorsa stagione i due calciatori sono stati insigniti con premi speciali e sono arrivati a competere con i grandi calciatori di tutto il resto del mondo per premi personali estremamente importanti. La candidatura alla vittoria del Pallone d’Oro è stata la ciliegina sulla torta di un’annata spettacolare che ora intendono ripetere.
Ora Kvaratskhelia e Victor Osimhen sono stati nominati come possibili vincitori del Globe Soccer Awards. Il premio verrà consegnato a Dubai il 19 gennaio 2024 e permetterà ai tifosi di votare il miglior calciatore della passata stagione attraverso il sito ufficiale (già da ora).
Ecco la lista completa dei calciatori nominati alla vittoria del Globe Soccer Awards:
Álvarez, Barella, Bellingham, Benzema, Bernardo, Bounou, De Bruyne, Dias, Ederson, Foden, Grealish, Griezmann, Gundogan, Haaland, Kane, Kvaratskhelia, Lewandowski, Lautaro, Mbappé, Messi, Min-Jae, Modric, Odegaard, Onana, Osimhen, Rodri, Ronaldo, Saka, Salah, and Vinícius Jr.