“La mia permanenza a Napoli in bilico”: Politano ha ammesso tutto, sentite qui

Anche Matteo Politano è presente alla presentazione del libro “La Strada di un Sogno” scritto da Mario Giuffredi, agente dell’esterno azzurro.

Una serata speciale per Mario Giuffredi. Il noto agente campano, direttamente dalla “pancia” dello Stadio Maradona ha presentato il suo primo libro. Si tratta di “Storia di un Sogno” e racconta tutta la sua vita da procuratore calcistico. Un libro che è legato indissolubilmente al Napoli dato che diversi giocatori appartenenti alla sua scuderia giocano o hanno vestito la maglia azzurra. La conclusione del libro, poi, è stata scritta dal capitano azzurri Giovanni Di Lorenzo.

Addio Politano? Svelato il retroscena

Tra i tanti invitati in sala, non potevano mancare gli assistiti più importanti di Mario Giuffredi. Oltre a Giovanni Di Lorenzo, Mario Rui e Gianluca Gaetano, Giuffredi ha preso nella sua scuderia anche Matteo Politano.

Giuffredi presentazione libro
Giuffredi presenta il libro – spazionapoli.it

Lo stesso calciatore azzurro ha preso la parola nel corso della presentazione e ha raccontato i retroscena su un possibile addio al Napoli.

Di seguito quanto evidenziato:

“Era un momento particolare della mia vita quello in cui ho conosciuto Mario, è stato 3 giorni a casa mia al momento del cambio agente. Anche l’anno dello scudetto, potevo andare via e proprio lui ha spinto perchè io rimanessi perche era consapevole che sarebbe stato un anno fondamentale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “La mia permanenza a Napoli in bilico”: Politano ha ammesso tutto, sentite qui

Gestione cookie