Arrivano notizie inattese circa Aurelio De Laurentiis. Il comunicato ad opera della SSC Napoli ha sorpreso e non poco i tifosi.
Si è d’improvviso movimentata la serata dei tifosi del Napoli. I supporter azzurri sono stati infatti raggiunti a sorpresa da un comunicato circa lo stato di salute del presidente Aurelio De Laurentiis, quest’oggi sottoposto ad un intervento chirurgico in quel di Villa Stuart. Tutti gli aggiornamenti.
Arriva a sorpresa il comunicato da parte della SSC Napoli inerente ad Aurelio De Laurentiis. In particolare, il club ha messo i propri tifosi al corrente di un’operazione subita quest’oggi dal patron in quel di Villa Stuart.
Un intervento al menisco mediale del ginocchio destro quello attraversato da ADL nella giornata odierna, e sulla quale il Napoli ha provveduto a dispensare ulteriori aggiornamenti. “Il presidente ha raggiunto la clinica alle ore 16 ed è stato dimesso alle ore 20. L’operazione è andata a buon fine“, quanto emerso dalle righe conclusive comunicato del azzurro.
Il club azzurro, dunque, ha tenuto a tranquillizzare tutti i tifosi circa le condizioni del patron.
Articolo modificato 23 Nov 2023 - 14:14