Nella giornata odierna si sono aperti alla stampa i cancelli del Centro Paradiso. L’impianto versa in condizioni impietose, ma Fabio Cannavaro è pronto a rimetterlo in sesto.
Il Centro Paradiso per diversi anni ha costituito uno degli impianti sportivi di maggiore spicco. Purtroppo però poi fu abbandonato, e con il corso degli anni le condizioni sono decisamente degradate.
La nostra Redazione ha avuto l’occasione di osservare da vicino le condizioni attuali dell’impianto.
Le condizioni di degrado del Centro Paradiso
Fabio Cannavaro lo scorso luglio si è ripromesso di prendersi cura del Centro Paradiso, rimodernandolo e riqualificandolo grazie ad un piano di interventi che partirà a breve. Ad oggi l’impianto versa in condizioni veramente impietose, a dimostrazione di come nel corso degli anni sia stato abbandonato e vandalizzato.
La nostra Redazione ha fatto un viaggio all’interno dell’impianto, grazie anche alla disponibilità di Fabio Cannavaro nel mostrare le condizioni attuali del Centro Paradiso. Le condizioni ovviamente sono disastrose, con muri con evidenti buchi e atti di vandalismo sulle pareti di quel che resta dell’impianto. Ovviamente nel corso degli anni è cresciuta anche le vegetazione all’interno, visto che il Centro Paradiso era completamente abbandonato. Adesso spetterà a Fabio Cannavaro riqualificare con un progetto importante il Centro Paradiso, per mettere a disposizione delle nuove generazioni un impianto sportivo di ottima qualità.