Sono ore di preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Olivera: il messaggio di Juan Jesus è dedicato al compagno.
Il Napoli conquista tre punti importantissimi sul campo dell’Atalanta. Gli azzurri si impongono per 2-1 sui bergamaschi e allontanano i ragazzi di Gasperini dalla quarta posizione in classifica.
Una prestazione, quella degli azzurri, che dà speranza per il futuro. Il Napoli, potrebbe davvero essere ripartito grazie alla cura di Walter Mazzarri.
Infortunio di Olivera: la dedica di Juan Jesus
L’unica nota negativa del match di questa sera è senza dubbio il grave infortunio occorso a Mathias Olivera. Per il terzino uruguaiano sembra che il problema al ginocchio sia molto grave e a stagione potrebbe essere già finita.
L’infortunio occorso a Mathias Olivera sembra aver colpito lo spogliatoio azzurro, da sempre molto unito. Uno dei leader dello spogliatoio azzurro, Juan Jesus ha voluto dedicare sul proprio profilo Instagram la vittoria di questa sera a Olivera.
Di seguito le parole di Juan Jesus:
“Questa vittoria è per Mathias Olivera. Siamo una famiglia e in questi momenti dobbiamo essere più uniti che mai. Forza Napoli, forza Mathi, torna presto!”
Di seguito il post:
Visualizza questo post su Instagram