Il Napoli torna alla vittoria dopo la sconfitta contro l’Empoli. Nel post partita Giovanni Di Lorenzo ha commentato la vittoria ai microfoni di Dazn.
Il calendario non è stato clemente nei confronti di Walter Mazzarri. Il tecnico toscano ha preso per mano il Napoli in un momento complicatissimo e ha dovuto affrontare subito l’Atalanta.
Il Napoli, però, è riuscito ad imporsi sui nerazzurri grazie al risultato di 2-1. A decidere il match è stato Elmas, dopo che Kvaratkshelia ha aperto il match.
Nel post partita, Giovanni Di Lorenzo, capitano azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
Di seguito le sue parole:
Tanta felicità per questo risultato per volere cominciare unan uova stagione?
“Qui è sempre difficile. Una partitaa fisica, ma penso di aver fatto un bel primo tempo e abbiamo avuto molte occasioni. Vincerla è stato importante e questo è un modo per ripartire?Ambiente più sereno?
“Sappiamo che il mister conosceva la piazza. Ha toccato le corde giuste, anche se ha avuto poco tempo a causa delle Nazionali. Ha cercato di dare serenità perchè la classifica non ci piace. Questa è una vittoria importate e siamo contenti”.Oggi avete avuto la difesa più alta e lo avete fatto bene
“Si abbiamo lavorato così in questi giorni. Parte tutto dagli attaccanti, ma la difesa deve seguirli. Lo abbiamo fatto bene e il mister lo ha chiesto”.Osimhen?
“Victor è importantissimo. Ci da tante soluzioni in attacco. Aveva tanta voglia di tornare e per noi è fondamentale”.A Madrid per?
“Sappiamo che vogliamo andare avanti. Andremo per fare la nostra partita e cercare di vincere”.