Mazzarri è già innamorato del suo Napoli: cos’ha detto su Osimhen e Kvaratskhelia

Il Napoli è pronto ad una nuova era sotto la guida di mister Walter Mazzarri. Dal gesto con Kvaratskhelia alle parole su Osimhen.

È iniziata nel migliore dei modi la nuova avventura di mister Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli. Gli azzurri sono tornati alla vittoria, rendendosi protagonisti di una vera e propria impresa a Bergamo nel match di campionato contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I partenopei si sono imposti con il punteggio di 2-1, grazie alle reti di Kvaratskhelia e Elmas. Ma quello che è balzato all’occhio, al di là della grande vittoria, è stato il gesto tra l’attaccante georgiano e mister Walter Mazzarri. A questo vanno aggiunte le parole di grande stima dello stesso tecnico azzurro nei confronti di Victor Osimhen.

Mazzarri si è già preso il Napoli: gesti d’amore per Kvara e Osimhen

In poco tempo, mister Walter Mazzarri ha già dato una sua prima impronta. Lo dimostra la prestazione sfoggiata quest’oggi dal Napoli in quel di Bergamo, dove gli azzurri hanno messo le mani sulla vittoria con cuore e determinazione.

Mazzarri pazzo di questo Napoli
Mazzarri si è già preso il Napoli – (LaPresse) SpazioNapoli.it

Ciò che ha catturato l’attenzione di tutti è stato il gesto di grande significato che si è verificato al termine del match tra il giovane talento georgiano Kvaratskhelia e il nuovo allenatore Walter Mazzarri. Il gesto tra il georgiano e il tecnico toscano, un abbraccio seguito da un “bacio”, ha dimostrato l’affetto e la stima reciproca tra i due. Un ottimo punto di partenza su cui creare le fondamenta del nuovo Napoli di Mazzarri.

Lo stesso tecnico azzurro, nel parlare di Kvara, ha svelato che sia già nato un feeling con la squadra: “Oggi gli avevo chiesto di incrociare un po’ di più. Abbiamo lavorato anche per servirlo più velocemente. Spero di poterlo allenare ancora di più. Con questi ragazzi è nato un feeling, poi vedremo”.

Non solo Kvara, Mazzarri si tiene stretto anche Victor Osimhen. Le parole del tecnico azzurro sull’attaccante nigeriano, autore dell’assist che ha portato al gol decisivo di Elmas, hanno rivelato l’ammirazione del tecnico per il giocatore. “Osimhen decisivo? Questo lo sapevo anche senza allenare il Napoli. Spero possa tornare al meglio perchè ne abbiamo bisogno”, ha dichiarato Mazzarri a DAZN.

Inoltre, il tecnico ha sottolineato l’importanza di Osimhen per la squadra, definendolo “un generoso“. Queste parole testimoniano il sostegno e la fiducia che Mazzarri ha instaurato nei confronti dei suoi giocatori.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri è già innamorato del suo Napoli: cos’ha detto su Osimhen e Kvaratskhelia

Gestione cookie