Il Napoli vola a Madrid per affrontare il Real di Ancelotti. Gli azzurri non saranno soli: svelato il numero di tifosi presenti al Bernabeu.
Dopo la vittoria contro l’Atalanta, prosegue il tour de force del Napoli. Walter Mazzarri, dopo aver affrontato i bergamaschi è chiamato ad andare anche a Madrid per sfidare il Real di Carlo Ancelotti.
Un match complicatissimo per gli azzurri che devono ancora ottenere la matematica qualificazione agli ottavi di finale. Mazzarri, scherzando, ha affermato che il Napoli andrà a Madrid per un’amichevole, ma sarà ovviamente pronto a dare battaglia.
Una partita che non ha bisogno di presentazioni quella tra Real Madrid e Napoli. All’andata i ragazzi di Ancelotti si sono imposti per 3-2 nonostante un’ottima prestazione da parte degli azzurri.
Il Napoli, dunque, avrà voglia di rivalsa. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Repubblica” pare che gli azzurri non saranno soli.
Allo stadio Bernabeu, infatti, saranno ben 5000 i tifosi del Napoli presenti e pronti a spingere la squadra verso la vittoria.
Articolo modificato 26 Nov 2023 - 16:12