Arriva la diagnosi ufficiale in merito a Mathias Olivera. Il comunicato del Napoli sulle condizioni del calciatore uruguaiano.
Si temeva il peggio e così è stato. Le analisi svolte questa mattina da Mathias Olivera in quel di Villa Stuart hanno difatti enfatizzato ciò che si temeva: l’infortunio è ben più serio di una semplice distorsione. La diagnosi.
Ciò che si temeva si è avverato, con la diagnosi ufficiale sull’infortunio di Mathias Olivera arrivata a smentire le prime ipotesi in merito ad una distorsione al ginocchio. A seguito degli esami svolti questa mattina in quel di Villa Stuart, a cura del dottor Canonico, il terzino ha dimostrato di aver rimediato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.
A comunicarlo, la stessa SSC Napoli tramite un enunciato ufficiale, accolto con gran tristezza e rammarico dei tifosi. Ancora ignoti i tempi di recupero per Olivera, ma la serietà dell’infortunio esclude un ritorno in campo prima del 2024. La speranza comune è quella di veder tornare l’uruguaiano a vestire la maglia azzurra nei pressi di marzo, quando comincerà il rush finale del campionato.
Articolo modificato 26 Nov 2023 - 13:28