Il punto sulle condizioni di Jesper Lindstrom e Mario Rui in vista della sfida del Bernabeu contro il Real: il comunicato della società
Si avvicina il big match di Champions League per il nuovo Napoli di Mazzarri. Mercoledì andrà in scena, nella splendida cornice del Santiago Bernabeu, casa del Real, la penultima gara della fase a gironi, che vedrà il Napoli affrontare i Blancos di Carlo Ancelotti.
In queste prime settimane da tecnico del Napoli Mazzarri ha già dovuto fronteggiare alcune difficoltà, legate agli infortuni. Durante la prima frazione di gioco di Atalanta-Napoli Olivera si è infortunato al ginocchio, e ne avrà per un bel po’. Il suo infortunio si va ad aggiungere a quelli già noti di Mario Rui e Lindstrom, che procedono nell’iter riabilitativo.
Il Napoli, questa mattina, ha tenuto una sessione di allenamento al Konami Training Center di Castel Volturno. “Gli azzurri preparano il match contro il Real Madrid in programma mercoledì allo Stadio Bernabeu per la quinta giornata del Girone C di Champions League (ore 21)“, spiega il comunicato del club, pubblicato sul sito ufficiale.
Infine, sulle condizioni degli infortunati: “Lindstrom ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra e campo. Per Mario Rui terapie e lavoro personalizzato in palestra”.
Articolo modificato 27 Nov 2023 - 18:36