%26%238220%3BProblema+Meret%3F%26%238221%3B%3A+Mazzarri+risponde+duramente+in+conferenza
spazionapoliit
/2023/11/30/problema-meret-mazzarri-risponde-duramente-in-conferenza/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

“Problema Meret?”: Mazzarri risponde duramente in conferenza

L’allenatore azzurro è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida persa per 4-2 in casa del Real Madrid in Champions League.

Il Napoli esce dal Santiago Bernabeu con una sconfitta per 4-2 contro il Real Madrid che lascia quindi ancora aperti i discorsi qualificazione per gli ottavi. Gli azzurri nella prossima (ed ultima) gara di questo gruppo C di Champions League dovranno solamente evitare la sconfitta interna contro il Braga per assicurarsi un posto agli ottavi di finale. In merito a questa sconfitta contro il Real, è intervenuto in conferenza stampa dopo il triplice fischio l’allenatore azzurro Walter Mazzarri.

Mazzarri mastica amaro: “Se fai qualche errore contro il Real Madrid lo puoi pagare caro”

Al termine della partita il tecnico toscano si è presentato in conferenza stampa dove ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Sulla sconfitta del Napoli inflitta dai Blancos allenati dall’ex Carlo Ancelotti, questo è il pensiero di Mazzarri: “Credo che abbiamo fatto una buona gara, se non ottima, fino al 3-2 di Nico Paz. È chiaro che contro il Real Madrid se fai qualche errore lo puoi pagare caro. Dopo essere andati sotto nel finale, abbiamo cercato il tutto per tutto e ci sta di prendere anche il quarto gol”.

Su Zielinski e il duro colpo che ha subito per mano di Rudiger: “L’ho tolto perché era stanco e si era fatto male, l’avete visto. La sua prova è stata positiva, poi fra pochi giorni abbiamo un altro impegno. Purtroppo ci sono tante defezioni in questo momento nella nostra rosa”.

Le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore del Napoli in seguito alla sconfitta subita per mano del Real Madrid (LaPresse – SpazioNapoli)

Su Meret e un possibile problema portiere per il Napoli: “Ma quale problema? Meret ha fatto molto bene, con due parate decisive. Il gol del 3-2 si può discutere, magari era coperto e non ha visto bene la traiettoria”.

Sulle condizioni di Osimhen e la via per il raggiungimento della miglior condizione: “Non è al 100%, è appena rientrato da un infortunio. Dobbiamo farlo reinserire piano piano. Ora abbiamo l’Inter e poi la Juve, per la quale avremo qualche giorno di preparazione in più”.

Articolo modificato 30 Nov 2023 - 10:15

Share
Scritto da
Federico De Milano