Alvino non ci sta e attacca la Serie A: “Vergognatevi”

Il match del Maradona continua a generare polemiche. Dopo Meluso, anche Carlo Alvino non ci sta e attacca la Serie A. 

Crolla il Napoli in casa contro l’Inter di Simone Inzaghi. I neroazzurri, con i tre punti conquistati in casa dei campioni d’Italia, si riprendono la vetta della classifica. Rimandato, dunque, il tentativo di sorpasso della Juventus. Il risultato finale di questa sera recita un secco 3-0 per Lautaro e compagni, ma a Napoli è impazzata la polemica.

Ancora polemiche: le parole di Alvino

La prestazione del Napoli non è stata così negativa da spiegare il 3-0 finale. Gli azzurri, infatti, hanno fatto vedere buoni spunti nel corso dei 90 minuti di gioco.

Nel post partita, però è impazzata la polemica per alcune decisioni arbitrali che hanno sfavorito il Napoli. Gli azzurri, nella persona del ds Meluso, recriminano per un fallo in occasione del gol dell’1-o e poi per un presunto calcio di rigore negato agli azzurri quando il risultato recitava ancora 1-0.

Presunto fallo di Lautaro su Lobotka (Screen) – SpazioNapoli.it

Nel post partita, il ds Meluso ha manifestato tutto il suo dissenso prima ai microfoni di Dazn e poi direttamente in conferenza stampa.

Alle parole di Meluso, poi, sono seguite quelle di Carlo Alvino, noto giornalista.

Alvino, attraverso il proprio profilo “X“, ha attaccato duramente la Serie A.

Di seguito quanto evidenziato:

“Se non vinciamo con 20 punti di vantaggio è dura… vergognatevi!”

Alvino ha poi proseguito:

“Napoli – Inter, lo 0-3 fa ancora più rabbia perchè al netto dei tanti (troppi) errori del Napoli, se dici che la partita è stata decisa da due clamorosi errori arbitrali passi per il solito vittimista napoletano. Ma tant’è, meglio passare per vittimista che per fesso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino non ci sta e attacca la Serie A: “Vergognatevi”

Gestione cookie