Fallo di Lautaro su Lobotka, che attacco del giornalista: “Polemiche assurde e strumentali”

Le polemiche dopo Napoli – Inter non si placano. Tra le tante proteste degli azzurri, però, c’è chi difende l’operato di Massa.

Il Napoli ha perso un match molto importante per il proseguo della stagione. Gli azzurri, infatti, dopo la sconfitta di ieri sono scivolati a 11 punti dalla vetta della classifica e anche al quinto posto per la differenza reti che al momento premia la Roma di Mourinho.

Polemiche Napoli – Inter: c’è chi difende Massa

Il match di ieri sera ha scatenato non poche polemiche. Gli azzurri, infatti, si sono lamentati duramente per due episodi che hanno cambiato l’esito del match. Sul primo gol dell’Inter l’azione è viziata da un fallo di Lautaro Martinez su Lobotka.

Proteste arbitrali Napoli-Inter (Screen) – SpazioNapoli.it

Nel post partita, i vari moviolisti hanno dato ragione al Napoli, ma non tutti sono d’accordo. Tancredi Palmeri, volto di Sportitalia, ha attaccato duramente chi pensa che ci sia fallo di Lautaro in questo frangente.

Di seguito le sue parole pubblicate attraverso il suo profilo “X”:

“Non solo non era trattenuta di Lautaro. Ma vedo ora questo replay ed è perfino Lobotka che va a dargli colpo d’anca. 24 ore di polemiche assurde e strumentali. Se le fa il Napoli per carità ha tutto il diritto; ma i media, una roba da accattoni di consenso”.

Tancredi Palmeri ha poi proseguito:

“E in questo replay – da Kiss Kiss Napoli eh – si vede perfino Lobotka allungare la gamba all’indietro per ostacolare il movimento di Lautaro. Mistificazione assurda quella che sta avvenendo, assurda”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fallo di Lautaro su Lobotka, che attacco del giornalista: “Polemiche assurde e strumentali”

Gestione cookie