Luciano Spalletti rimarrà nel cuore dei tifosi napoletani, ma non solo: il tatuatore Valentino Russo svela un retroscena davvero interessante.
L’annata dello scudetto del Napoli con Luciano Spalletti in panchina non verrà dimenticata, rimarrà un segno indelebile nella storia del club partenopeo. Un allenatore che ha conquistato, con il lavoro svolto e i suoi modi di fare, il cuore dei supporters azzurri.
Valentino Russo su Spalletti e il tatuaggio in onore dello scudetto vinto
Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli e attuale CT della Nazionale Italiana, si è fatto tatuare lo scudetto vinto con il Napoli. Un gesto che molti hanno apprezzato, e che non dimenticheranno facilmente. Il tatuatore Valentino Russo, autore del tatuaggio del tecnico toscano, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dove ha rivelato un retroscena prezioso.
Di seguito, quanto evidenziato:
“Spalletti voleva tatuarsi solo il logo del Napoli, poi abbiamo cambiato idea ed abbiamo fatto sia lo scudetto che il logo del Napoli. È stata una mia idea realizzarlo in quel modo ed a lui è piaciuto. Ho tatuato tantissimi calciatori, ma lui mi è rimasto nel cuore, è una persona speciale. Se penso a lui mi vengono i brividi perchè è un uomo spontaneo e mi piace molto. Sono onorato di averlo tatuato“.
Inoltre, il tatuatore Russo rivela anche un episodio interessante: terminato il tatuaggio, l’ex allenatore del Napoli l’ha invitato a cena.
“Dopo il tatuaggio mi ha portato a cena e lui quella sera aveva una cena con un dirigente, ma scelse di venire a cena con me. Penso farà anche un altro tatuaggio, l’ultima volta che ci siamo visti mi ha fatto un sacco di complimenti e mi ha detto ‘sicuramente ci rivedremo’. Mi invitò alla festa che fece a casa sua nella fattoria, ma mi disse ‘non ti preoccupare, ci vedremo presto perché vorrei fare anche tatuaggi”.
Dunque, Spalletti ha intenzione di fare molti altri tatuaggi, ma non rivela quali saranno i prossimi.