De Laurentiis – Spalletti, “pace” fatta? Domani sarà al Comune per il tecnico

De Laurentiis ci sarà domani, a Castel Nuovo, per l’attesa celebrazione che vedrà protagonista mister Luciano Spalletti: pace fatta?

Ci sono novità riguardo lo scontro con il Comune di Napoli e, in particolare, con il primo cittadino della città di Gaetano Manfredi, intrapreso ultimamente dal presidente De Laurentiis.

Dopo le dichiarazioni polemiche sullo stadio, ha fatto discutere il rifiuto del patron di partecipare alla celebrazione che insignirà Spalletti del titolo di cittadino onorario di Napoli. La cerimonia andrà in scena domani, a Castel Nuovo e a premiarlo sarà il sindaco Manfredi in persona.

De Laurentiis, clima disteso con Manfredi e Spalletti? Le ultime

Stando però a quanto riferito da Il Mattino, un po’ a sorpresa, il presidente del Napoli avrebbe accettato l’invito, che il sindaco gli ha recapitato ben tre volte. Dunque domani ci sarà alla Sala dei Baroni, per assistere alla cerimonia con cui Spalletti diverrà cittadino onorario.

De Laurentiis accetta l'invito di Manfredi: domani ci sarà alla cerimonia di Spalletti
De Laurentiis e Spalletti, prove di distensione: ADL ci sarà alla cerimonia (LaPresse) – spazionapoli.it

Si tratta della terza volta in pochi giorni che De Laurentiis e Spalletti si incrociano. Prima al Galà dell’Associazione Calciatori a Milano, poi ai Gazzetta Awards e infine domani, nella “sala mayor” del Maschio Angioino. Che siano segnali di distensione dopo le tante polemiche di quest’estate?

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis – Spalletti, “pace” fatta? Domani sarà al Comune per il tecnico

Gestione cookie