Continuano gli attestati di stima nei confronti di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è tra i finalisti per un altro prestigioso premio.
Il Napoli non sta vivendo un momento semplice. Gli azzurri sono fuori dalle prime quattro posizioni e devono invertire immediatamente la rotta. Domani sera affronteranno la Juventus nel big match dell’Allianz Stadium. Anche se non ancora al top della condizione, Walter Mazzarri si affiderà a Victor Osimhen.
Premio per Osimhen? Il bomber è tra i finalisti
Nonostante la stagione non stia proseguendo per il meglio, il Napoli negli ultimi giorni sta ricevendo moltissimi premi grazie al fantastico scudetto vinto nella passata stagione.
Pochi giorni fa, al Gran Galà del Calcio, il Napoli ha fatto man bassa di premio. Victor Osimhen è stato votato come miglior giocatore della passata stagione. Questo, però, potrebbe non essere l’unico premio che può portarsi a casa il bomber azzurro.
Secondo quanto pubblicato sui propri profili social dalla AFCON, Osimhen è in finale per il pallone d’oro africano. Oltre a lui, tra i finalisti ci sono giocatori del calibro di Mohammed Salah e Achraf Hakimi.
Osimhen, dunque, può portarsi a casa un altro premio di grande prestigio.