Spalletti cittadino di Napoli, arriva il commento di Manfredi: belle parole del Sindaco

Luciano Spalletti ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Napoli dopo la vittoria dello scudetto: le parole del sindaco Manfredi.

Giornata di festa al Maschio Angioino. Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi ha conferito la cittadinanza onoraria a Luciano Spalletti. La straordianria cavalcata scudetto della passata stagione, che ha visto proprio in Spalletti il suo impeccabile condottiero è stata di vitale importanza per questa decisione.

Cittadinanza onoraria a Spalletti: le parole di Manfredi

Alla cerimonia era presente anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro e l’attuale ct della Nazionale hanno scambiato qualche chiacchiera nel corso della cerimonia e hanno regalato molti sorrisi ai presenti in sala.

Manfredi ringrazia Spalletti (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Pochi minuti fa, anche il sindaco Gaetano Manfredi ha voluto parlare di Luciano Spalletti attraverso il proprio profilo Instagram.

Di seguito quanto evidenziato:

“Luciano Spalletti è stato esempio di grande amore nei confronti della nostra città. Con lui abbiamo vissuto un’annata straordinaria, per la squadra del Napoli e per la nostra città.

Napoli è una città che dona tantissimo, ma che è anche capace di saper accogliere il meglio che ognuno può dare.

Questa cittadinanza onoraria non è una scelta di forma, ma di sostanza. Vogliamo che Spalletti resti per sempre napoletano. In ricordo di ciò che ha fatto e in virtù di quanto continuerà a fare, portando in alto il nome di Napoli in Italia e nel mondo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti cittadino di Napoli, arriva il commento di Manfredi: belle parole del Sindaco

Gestione cookie