Kvara out contro il Braga? Come sta il georgiano

Ieri il georgiano non si è allenato con la squadra, è in dubbio la sua presenza contro il Braga domani: cosa filtra da Castel Volturno

Domani il Napoli è atteso dall’ultima gara della fase a gironi di Champions League, contro il Braga al Maradona. Una sfida fondamentale per il passaggio del turno. Il Napoli per passare deve vincere, pareggiare o perdere con meno di due gol di scarto. Al Braga serve un’impresa, ma i portoghesi hanno già dimostrato all’andata di essere una squadra abbastanza solida e organizzata. Inoltre, dal report d’allenamento di ieri, è spuntato un nuovo problema per Mazzarri: le condizioni fisiche di Kvaratskhelia non sono al top e domani è in dubbio la sua presenza.

Le condizioni di Kvaratskhelia

Il Napoli ha comunicato che ieri il georgiano ha svolto personalizzato in palestra, non allenandosi in gruppo. La Gazzetta dello Sport questa mattina ha fatto il punto della situazione Kvaratskhelia.

Kvaratskhelia Napoli Braga
Le ultime sulle condizioni di Kvaratskhelia (LaPresse) – spazionapoli.it

Il quotidiano spiega che ieri non si è allenato con la squadra a causa di un leggero stato influenzale. Quindi filtra ottimismo dal Konami Training Center in vista della gara di domani, anche perché l’influenza, per il momento, non lo ha tenuto a letto.

Home » Copertina Calcio Napoli » Kvara out contro il Braga? Come sta il georgiano

Gestione cookie