Giancarlo Marocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni nella serata di ieri ai microfoni di Sky Sport: per esaltare la Juve di Massimiliano Allegri, l’opinionista si spinge fin troppo oltre e fa discutere sui social.
Il Napoli si porta sicuramente segnali positivi da Torino, ma contro la Juventus la squadra di Walter Mazzarri è uscita dall’Allianz Stadium con un altro risultato negativo. La possibilità nel match di domani contro il Braga è quella di regalarsi il pass per gli ottavi di finale della UEFA Champions League.
Intanto, gli addetti ai lavori continuano a commentare quella che è stata la vittoria della squadra di Massimiliano Allegri nel big match di venerdì sera e alcune analisi fanno discutere e non poco i tifosi. È il caso delle dichiarazioni di Giancarlo Marocchi, che ai microfoni di Sky Sport scomoda addirittura Diego Armando Maradona.
La Juventus è sicuramente la squadra principalmente indiziata a contendere lo Scudetto all’Inter, con il Napoli che sembra ormai fuori dai giochi. Complice una solidità difensiva come quella dei tempi d’oro, Allegri è riuscito a ridare spirito di sacrificio alla squadra, che gli è valso i tre punti anche nella sfida contro un Napoli che comunque qualcosa di buono l’ha fatta vedere.
A parlarne è stato Giancarlo Marocchi, che ai microfoni di Sky Sport dichiara:
“Anche se riporti in vita Maradona, fai fatica a passare di lì dietro con la Juventus. Andiamo a qualcosa di mai visto”. Inutile anche dire che quanto sostenuto dall’ex calciatore, seppur estremizzato, ha fatto discutere e non poco i tifosi.
Articolo modificato 11 Dic 2023 - 10:45