Nelle ultime settimane pare si siano fatti passi in avanti per quanto riguarda il rinnovo di Osimhen con il Napoli: in queste ore la svolta
Qualche settimana fa il presidente De Laurentiis ha detto: “Con Osimhen siamo alla firma”. Una dichiarazione che ha sicuramente fatto ben sperare i tifosi azzurri, fiduciosi di poter puntare sul proprio attaccante di punta ancora per un bel po’ di tempo.
Tuttavia, ad oggi, la firma non è ancora arrivata. La volontà è quella di chiudere la pratica prima della Coppa d’Africa, che terrà fuori Osimhen dal 13 gennaio all’11 febbraio.
Rinnovo Osimhen, in programma un incontro con De Laurentiis
L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione. Stando a quanto riportato dal quotidiano l’accordo per il rinnovo del fresco Pallone d’Oro CAF è stato raggiunto una sera di dicembre, alla vigilia del filotto di partite da horror appena affrontato dal Napoli (Atalanta, Inter, Real Madrid, Juventus e Braga in successione).
La volontà è quella di, grazie al rinnovo, spingere Osimhen a ritrovare la condizione migliore il prima possibile. Prima di partire per la Costa d’Avorio (sede della Coppa d’Africa), spiega il quotidiano, probabilmente andrà in scena un incontro con De Laurentiis, magari in queste ore. A conferma di ciò il fatto che ieri al Maradona era presente l’agente del nigeriano Roberto Calenda.