Brutta tegola per Mazzarri, l’infortunio ferma l’azzurro: rientrerà direttamente nel 2024

Giungono aggiornamenti sul fronte Elmas. Emergono le prime news circa i tempi di recupero del centrocampista macedone.

Napoli-Cagliari si avvicina sempre più e due notizie hanno contribuito a preoccupare i tifosi azzurri. Oltre all’esclusione di Zielinksi dell’ultimo minuto, assente dalla lista dei convocati vi è infatti anche Elmas. Il macedone aveva già alzato bandiera bianca alla vigilia del match, ma i primi aggiornamenti circa i tempi di recupero sono arrivati quest’oggi. La notizia è delle peggiori.

Infortunio Elmas, salta la Roma

Le paure dei tifosi del Napoli si sono avverate: Elmas salterà il big match dell’Olimpico previsto il 23 dicembre. Grande assenza anche negli azzurri, dove ancora sono incentri i tempi di recupero di Zielinski, oltre che nella Roma, che dovrà fare a meno di Paulo Dybala. A comunicare per prima l’assenza del macedone è stata dunque l’odierna edizione del Corriere dello Sport.

Napoli: i tempi di recupero del calciatore
Elmas salta la Roma: due settimane di stop (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Fra le righe del quotidiano si può infatti leggere che il fastidio alla coscia sinistra riportato prima dell’ultimo allenamento terrà Elmas lontano dai campi per ben 2 settimane. Questo significa dunque che il Napoli dovrà fare a meno del proprio jolly non solo per le sfide contro Cagliari e Roma, bensì anche per quelle contro Frosinone e Monza. Il macedone tornerà quindi direttamente nel 2024, in concomitanza con il primo impegno azzurro dell’anno nuovo, ovvero Torino-Napoli del 7 gennaio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Brutta tegola per Mazzarri, l’infortunio ferma l’azzurro: rientrerà direttamente nel 2024

Gestione cookie