Intervistato prima di Napoli-Cagliari, Meluso ha parlato ai microfoni di Dazn
Poco prima del calcio d’inizio tra Napoli e Cagliari, intervistato ai microfoni di Dazn ha parlato il direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso.
Il Napoli ha urgentemente bisogno di fare punti e le occasioni per sbagliare ormai terminate. Queste le parole di Meluso a Dazn.
Giorno di premiazioni in casa Napoli. Prima il capitano Giovanni Di Lorenzo che è stato premiato da Edo De Laurentiis per le 200 presenze con la maglia del Napoli. Poi è arrivato anche il turno di Victor Osimhen che ha ricevuto un premio per essere diventato il pallone d’oro africano del 2023. Premio ricevuto la scorsa settimana a Marrakech, in Marocco.
Ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn il direttore dei partenopei Mauro Meluso. Poco prima della partita dello Stadio Maradona queste sono state le sue parole
Sui rinnovi
Rinnovo Osimhen e Zielinski? Noi siamo una società che lavora sempre con grande riservatezza, vedremo sicuramente nelle prossime settimane dove ci saranno aggiornamenti.
Sulla qualificazione agli ottavi di Champions
Siamo tra le prime 16 d’Europa, ci auguriamo di andare avanti il più possibile, abbiamo una grande occasione di far felici nostri tifosi.
Sullo scudetto
Bisogna andare passo dopo passo, step dopo step. La classifica la guarderemo sicuramente più avanti, adesso non ci pensiamo.