Da pelle d’oca il tributo che lo Stadio Diego Armando Maradona ha riservato ad Antoio Juliano, scomparso tre giorni fa
Una partita, quella tra Napoli e Cagliari, che al momento fa registrare ancora il risultato di 0-0. La partita deve ancora essere stappata e le due squadre sono rientrate negli spogliatoi con il pareggio che ancora resiste. I numeri del primo tempo però sono molto sbilanciati e questo a favore degli azzurri.
La squadra di Mazzarri ha tirato 15 volte verso la porta del Cagliari ed è andata vicinissima al vantaggio con un colpo di testa di Amir Rrahmani che si è fermato sul palo.
Se quindi il pareggio ancora resiste tra le due squadre, la scena del pre partita se l’è presa quasi tutta Antonio “Totonno” Juliano. Storica bandiera ed ex capitano del Napoli scomparso lo scorso 13 dicembre. In occasione della partita tra Napoli e Cagliari, lo stadio Maradona ha voluto ricordare Juliano con uno striscione da brividi.
“Bandiera fiera della Napoli vera. Sventolerai nel cuore della gente, Totonno Juliano, eterno capitano”. Questo è l’omaggio a Juliano dalla Curva B scritto su uno striscione apparso durante la partita.
Articolo modificato 16 Dic 2023 - 19:39