Ancora chiusi tutti gli accessi allo stadio Diego Armando Maradona, ci sono gravi problemi
Tutto pronto per Napoli-Cagliari. Una partita da ex per Walter Mazzarri che certamente vorrà tornare alla vittoria contro la sua vecchia squadra. Il Napoli ha disperato bisogno dei tre punti che mancano già da due giornate. La situazione, in realtà, è diventata movimentata. A meno di due ore dal calcio d’inizio di Napoli-Cagliari gli accessi allo stadio sono ancora chiusi.
Tanti sono i tifosi che aspettano di entrare allo stadio di Fuorigrotta per iniziare a popolare i seggiolini del Maradona. A quanto pare però c’è un problema che impedisce di accedere all’interno della struttura.
Tifosi ancora bloccati all’esterno dello stadio. Così come appreso dai nostri inviati giunti a Fuorigrotta per assistere alla partita tra Napoli e Cagliari, ci sarebbero alcuni disagi. Molti treni metropolitani sono in ritardo o addirittura cancellati per evidenti guasti alla stazione di Pozzuoli.
Ritardi accumulati a oltre 50 minuti e tante cancellazioni. Da alcune stazione viene annunciato che “tutti i treni da e per Pozzuoli sono stati cancellati o ritardi di 50 minuti a causa di un guasto dell’impianto di circolazione”. I tornelli sono ancora chiusi, la situazione è però in costante aggiornamento.
AGGIORNAMENTO 16.45 – In questo momento sono stati aperti i tornelli e i tifosi all’esterno del Maradona stanno iniziando a occupare i primi posti.
AGGIORNAMENTO 17.55 – Il fischio di inizio tra Napoli e Cagliari è stato posticipato di mezz’ora per motivi di ordine pubblico. Complici i disagi sopracitati e il forte vento che nelle ultime ore ha colpito la città di Napoli.
Articolo modificato 16 Dic 2023 - 18:11