Il Napoli affronterà negli ottavi di Champions League il Barcellona. Nel pomeriggio è arrivato il primo commento di Mazzarri, mentre poco fa ha detto la sua sulla sfida il presidente Aurelio De Laurentis.
L’urna di Nyon ha regalato al Napoli un doppio confronto affascinante contro il Barcellona. Gli azzurri dunque si contenderanno l’accesso ai quarti di finale della competizione contro i blaugrana.
Su questo confronto, ha detto la sua il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis.
Il commento di De Laurentiis su Napoli-Barcellona
La giornata è stata piuttosto frenetica per il mondo Napoli, visto un susseguirsi di novità importanti. Oltre al sorteggio di Champions League, ed ovviamente alle date delle due sfide, sono state annunciate anche le date della Supercoppa Italiana. Tutto ciò è avvenuto ai margini dell’Assemblea di Lega Serie A, in cui ovviamente era presente anche Aurelio De Laurentiis.
Il presidente del Napoli ha detto la sua sul sorteggio che ha regalato agli azzurri la sfida col Barcellona: “Contento del Barcellona? Molto, è una squadra vera come la nostra”. Poche parole, ma concise e dirette al punto quelle di De Laurentiis, che probabilmente ha voluto punzecchiare qualche altro club. Ovviamente l’auspicio è che il Napoli arrivi al massimo della forma, in modo da ben figurare nelle due sfide contro il Barcellona, e magari sperare nell’impresa.